Samsung System A54 ha una splendida 1.000-semina e sembra essere un telefono di piombo

È quel secondo calmo tra Samsung che invia i suoi lead dell’Universo S e i suoi, in effetti, diversi lead che finiscono semplicemente per crollare. Il momento ideale, quindi, a quel punto, per rinfrescare la sua serie A di fascia media e aggiungere allo scompiglio. Ci concentreremo sul System A54, ma Samsung invierà allo stesso modo un gadget simile e meno costoso, l’Universo A34, in altre aree come il Regno UK.
Sebbene non siano in arrivo epurazioni significative dall’Universo A53 all’A54, ci sono alcuni cambiamenti importanti, tra cui un aggiornamento ancora più saldamente adattato alla straordinaria famiglia World S, con dettagli in metallo sulle fotocamere, che attualmente si estendono lontano dal retro liberamente gli uni dagli altri.
La presentazione è attualmente leggermente più modesta a 6,4 pollici (il predecessore aveva uno schermo da 6,5 pollici), ma mantiene un obiettivo simile di 2.400 x 1.080. Quest’anno, tuttavia, Samsung ha portato lo splendore più estremo a 1.000 nit. Ciò dovrebbe essere osservabile alla luce del giorno e l’organizzazione sta andando oltre, aggiungendo Vision Supporter per migliorare la percettibilità quando la tua situazione attuale è eccessivamente brillante. Allo stesso modo, lo schermo arriva fino a 120Hz, ma la frequenza di rianimazione variabile aiuta a mantenere in linea la durata della batteria. È uno schermo più perfetto di Samsung, che continua a ridurre il divario tra leader e fascia media. Solo le cornici offrono in qualche modo il gioco qui.
Samsung ha inoltre aggiornato il processore dell’A54, in esecuzione sull’Exynos 1380 octa-center da 5 nm, il chip interno più recente dell’azienda. Samsung afferma che questo dovrebbe offrire un miglioramento dell’esecuzione del 20% per le imprese del processore centrale e un miglioramento del 26% per quanto riguarda le commissioni GPU. Sebbene sia stato difficile spingere il telefono il più lontano possibile durante il tempo necessario, confidiamo che l’A54 sia in qualche modo più capace dell’A53 dell’anno scorso. Samsung ha mantenuto la batteria di dimensioni simili a quelle dell’anno scorso, il che è un segno decente: la durata della batteria di due giorni è stata uno degli obiettivi più radicati quando abbiamo controllato il gadget.
Per quanto riguarda l’imaging, è un altro cluster a tripla fotocamera durante la serie A dell’anno in corso. C’è una fotocamera principale da 50 megapixel con regolazione ottica dell’immagine e un punto focale f/1.8, che è affiancata da una fotocamera super grandangolare da 12 MP e una fotocamera da 5 MP su larga scala. Allo stesso modo, Samsung ha mantenuto la fotocamera selfie da 32 megapixel per il revival del 2023. L’organizzazione afferma che i progressi nel framework della fotocamera includono pixel più grandi (più dettagli, meno confusione) e una regolazione ottica aggiornata, da 0,95 livelli di sicurezza fino a 1,5 gradi: questo è un notevole miglioramento, in particolare supponendo che tu stia catturando un sacco di video . Samsung ha anche impiantato i canali Snapchat nell’applicazione della fotocamera locale, che puoi trovare nell’immagine principale nel punto più alto di questa storia. Si adatterà al tuo account Snapchat, offrendoti un facile accesso ai canali su tutte le telecamere.
Negli Stati Uniti, il sistema cosmico A54 si presenta in due scelte di varietà riflettenti: scuro e viola. Da qualche altra parte, avrai la possibilità di scegliere colorazioni bianche e lime. Un paio delle nostre foto includono il World A34, che ha una fotocamera selfie a punteggio pieno, uno schermo leggermente più grande e una finitura ipnotizzante, riconoscibile, perlescente, che credo sia davvero più piacevole del più costoso A54. In ogni caso, solo l’A54 andrà negli Stati Uniti, che sarà disponibile per il preordine il 30 primavera prima della spedizione il 6 aprile per $ 450, un costo simile al modello dell’anno scorso.